Fai un regalo alternativo, sapori mai provati nati da mucche che si nutrono esclusivamente di erba delle nostre montagne, Miele del Devero prodotto dall'apicoltura Prina, vini ossolani e tisane della Valle Antigorio prodotti dalla cooperativa Erba Bona. Partecipa alla scargà degli alpeggi a metà settembre e ti sentirai un vero alpigiano di Crampiolo !

Come si adotta una mucca di CRAMPIOLO?

 

 

Per adottare una mucca è necessario scegliere la mucca o il vitellino che più vi piace e premere sull’immagine ADOTTA presente sulla pagina dell’animale. Verrete reindirizzati nella sezione PRE-PAGAMENTO dove dovrete inserire il nome che verrà stampato sulla carta d’identità e l’e-mail dove riceverete il buono e l’attestato. Una volta effettuato il pagamento su Paypal, riceverete subito una e-mail con gli allegati. Ricordati di stampare sia il buono che la ricevuta di Paypal, i quali dovranno essere entrambi consegnati al momento del ritiro dei prodotti.

I pacchetti disponibili sono due:

Adotta una mucca Crampiolo: COSTO 75 Euro, il pacchetto comprensivo di ¼ di forma di Bettelmatt o Crampiolo, 1 bottiglia di vino ossolano, ½ Kg di miele del Devero e una scatola di tisane Erbabona.

Adotta una mucca Sangiatto: COSTO 110 Euro, il pacchetto comprensivo di un pranzo/cena per 2 persone presso l’agriturismo Alpe Crampiolo a base di prodotti tipici, ¼ di forma di Bettelmatt o Crampiolo, ½ Kg di miele del Devero e una scatola di tisane Erbabona.

 

Se scegli il pacchetto SANGIATTO, hai diritto ad una cena/pranzo, che potrà essere consumato in qualsiasi momento dell’anno previa prenotazione con chiamata al numero telefonico 3478179494.

Potrai andarla a trovare solo ed esclusivamente nei periodi estivi, nei pascoli dell’Alpe Sangiatto, Alpe Fontane e nel suggestivo paesino di Crampiolo.

L’adozione ha validità annuale.

I pacchetti non vengono spediti, ma devono essere ritirati personalmente presso l’agriturismo.

Fai un regalo ad un amico/a, fidanzato/a per un evento speciale della tua vita, compleanni, matrimoni, anniversari !